Vacanze Benessere in Trentino

Cerchi benessere? Vacanza in Trentino

Terme in TrentinoUn aspetto che forse pochi conoscono del Trentino (o almeno coloro che lo identificano esclusivamente come zona per il turismo alpino), è quello di essere un ottimo territorio per chi cerca una vacanza benessere. Il paesaggio naturale rigenera l’occhio, solitamente non abituato in città agli ampi spazi, e la mente che ne beneficia. Ma è soprattutto l’acqua, il vero punto di forza del benessere trentino.

L’acqua locale infatti attraversa le rocce molto a fondo, nel cuore delle montagne, sgorgando infine in naturali sorgenti termali. Quest’acqua acquisisce così delle caratteristiche distintive che le permettono di curare le malattie della pelle, dell’apparato cardiocircolatorio e dell’apparato respiratorio, nonché di prendere il meritato relax disintossicandosi dai ritmi frenetici della vita di sempre.

Sono molte gli stabilimenti termali in trentino, e si trovano presso le strutture di: Garniga, Roncegno, Val Rendena, Terme di Dolomia, Comano, Levico e Vetriolo, Rabbi, Pejo.