Vacanze Famiglie con Bambini in Trentino

Vacanze in Trentino per tutta la famiglia

Famiglia sulla Neve in MontagnaNon solo alpinismo e non solo sport estremi. Il Trentino è un luogo ideale anche per trascorrere una vacanza all’insegna della tranquillità con tutta la famiglia.

In inverno, la neve dà la possibilità di poter divertirsi e giocare in tutta tranquillità, fissando nella memoria indimenticabili momenti per grandi e piccoli. Madonna di Campiglio e la Val di Fiemme sono da sempre molto attenti alle esigenze di una famiglia con particolare attenzione ai bambini.

Scuole di sci professionali permettono ai bambini di compiere i primi passi sotto l’occhio attento di maestri abilitati. Nei parchi, tanti giochi invernali faranno la loro felicità con personale specializzato ad accudirli.

I Parchi Naturali, invece, sono l’ideale per trascorrere un po’ di tempo nella natura e nell’ambiente incontaminato, alcune escursioni prevedono anche il suggestivo utilizzo di racchette da neve. Anche le strutture alberghiere presentano ampie stanze e la disponibilità su richiesta di accessori importanti come Vacanze in Trentino con Famigliaculle, piani per cambio pannolini, scalda biberon.

Alcuni di essi dispongono anche di veri e propri spazi riservati ai bambini, compresi di tutto il necessario per poter divertirsi, giocare, disegnare o leggere in massima sicurezza. È il caso ad esempio della catena di Hotel per Famiglie “Giocovacanza”, 22 alberghi con servizi studiati appositamente per il benessere della famiglia e dei bambini.

La scelta dell’hotel dipenderà dal tipo di vacanza che vorrete scegliere: dall’alta quota fino al Lago di Garda, passando per le montagne con i pendii più dolci. Piscine, attività all’aria aperta ed animazione, saranno il contorno ideale per veder sorridere anche i più piccoli.